Il benessere parte dall’intestino

Prodotti della Vittoria

Tutto ha inizio nel 2003 da un incontro tra Vittoria Cioni, fondatrice dell’Azienda, ed il chinesiologo Marco Corti.

Lei, dipendente di un importante produttore cinematografico, lui imprenditore con la passione per il benessere dei cavalli da corsa. Molto diversi apparentemente, ma accomunati da un grande ideale:

FARE STARE BENE GLI ALTRI

Anni di studi, di ricerche e di test effettuati con la preziosa collaborazione di valenti professionisti, tra cui Veterinari ed una Dr.ssa in Chimica, avevano portato alla realizzazione di miscele di integratori naturali da somministrare ai cavalli destinati all’attività sportiva, sottoposti ad anni di noncuranza o peggio ancora al doping.

I risultati ottenuti in anni di applicazione e la soddisfazione nel vedere “rifiorire” questi bellissimi mammiferi, nel 2010 ha portato alla costituzione di Prodotti della Vittoria

VITTORIA, infatti significa VINCITA ed è per questo che oggi i nostri prodotti si rivolgono a tutti, nessuno escluso: adulti, bambini, anziani, sportivi e non. L’importante è aver chiaro l’obiettivo

“DA ADESSO VOGLIO VINCERE LA MIA SFIDA”

Gli integratori

Gli integratori alimentari, sono una fonte concentrata di sostanze nutritive che completano il fabbisogno giornaliero di elementi carenti nell’organismo di ogni individuo.

I nostri Integratori sono prodotti sotto forma di compresse e polveri. Sono sinonimo di evoluzione rispetto al semplice concetto di “integratore alimentare”, hanno origine naturale, altamente concentrati e formulati per agire sinergicamente, in modo da garantire una massima efficacia.

Le materie prime utilizzate sono sottoposte a rigorosi controlli, selezioni ed analisi, rispettando tutte le procedure previste dalle normative nazionali ed europee.

Per questo la nostra missione sta in un continuo miglioramento dei nostri prodotti.

Gli unguenti

Utilizzando estratti vegetali è possibile offrire miscele naturali che sono per struttura e caratteristiche maggiormente DERMOCOMPATIBILI e di altissima qualità.

In ogni fase del processo produttivo infatti, viene escluso l’utilizzo di prodotti chimici di sintesi, proprio perché la maggior parte delle allergie è causata da componenti ed additivi chimici.

Per questo I nostri unguenti sono formulati utilizzando estratti vegetali che provenendo da agricoltura biologica, rispettando l’ecosistema ed i cicli naturali delle stagioni, non solo rendono il prodotto finale MIGLIORE, ma dona la DOVEROSA ATTENZIONE AL NOSTRO AMBIENTE